AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

prof. Piacevoli: "vi invio questo importante documento, ottenuto grazie alla azione di questa Presidenza, e che finalmente spero possa tutelare la vostra salute."

Ministero della Salute: aggiornamento indicazioni Test Diagnostici, priorità anche agli operatori sanitari

 

 

Carissimi,

con l’approssimarsi del termine del mio mandato in qualità di vostro Presidente, ritengo inviare questo importante documento, ottenuto grazie all’azione di questa Presidenza, e che finalmente spero possa tutelare la vostra salute .

Vorrei inviarvi queste mie parole perché ritengo che un Presidente della nostra Associazione oltre occuparsi di contratti ed applicazioni di regole e regolamenti debba sempre rivolgere la sua azione  al fine superiore che è quello della tutela dell’integrità bene primario della salute dei suoi associati

Questa è stata sempre la forza che ha ispirato la mia azione durante tutti questi anni.

Un cordiale saluto

Quirino Piacevoli

 

_____________________________________________________

In allegato il testo completo del Decreto Ministeriale "Aggiornamento delle indicazioni sui test diagnostici e sui criteri da adottare nella determinazione delle priorità."

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK